Per la sezione Articolo di Yre vince “Il fiume Temo di Bosa e il ripristino dell’ecosistema: un legame indissolubile”

Gli studenti dell'IIS G.A. Pischedda di Bosa (OR) vincono il concorso italiano per la sezione Articolo all’interno del programma internazionale Young Reporters for the Environment.
La Redazione

Il testo “Il fiume Temo di Bosa e il ripristino dell’ecosistema: un legame indissolubile” degli studenti della classe 1°L dell’indirizzo Alberghiero e della 2°O dell’indirizzo Agrario dell’IIS G.A. PISCHEDDA DI BOSA (OR) vince il concorso italiano per la sezione Articolo all’interno del programma internazionale Young Reporters for the Environment, promosso dalla Foundation for Environmental Education (FEE).

Si legge a corredo del teso: “Il fiume Temo, che attraversa la città di Bosa in Sardegna, rappresenta un ecosistema di vitale importanza sia per la comunità locale che per la biodiversità regionale. Tuttavia, come molti corsi d’acqua in tutto il mondo, il fiume Temo è soggetto a diverse minacce ambientali che richiedono un’azione immediata con soluzioni per sensibilizzare e promuovere pratiche sostenibili”.

E’ possibile leggere l’articolo di seguito: Il fiume Temo di Bosa e il ripristino dell’ecosistema

La Redazione
Condividi su:
Altro dalla categoria